Yahoo Malaysia Web Search

Search results

  1. 6 days ago · Il direttore Patruno ha spiegato che già nel 2022 la Regione ha presentato una richiesta formale in linea con il mandato della mozione, ma ha ribadito che lo scoglio maggiore è dovuto alla ...

  2. 1 day ago · 5A: Edoardo Bascelli, Aurora Ferrara (lode), Stella Patruno e Greta Valentini (lode). 5B: Cirmignani Francesco (lode), Anna Laura Corti, Marco De Luca (lode), Emanuele Lanzellotti e Mattia Pertesana (lode). 5C: Francesca Cola, Lucrezia Di Prato, Francesca Pantalone, Giorgia Tatasciore, Federico Tucci ed Eleonora Villani.

  3. 3 days ago · Dal 13 luglio al 18 agosto 2024, tra le strade, le piazze e i palazzi di Pereto (Aq), borgo millenario che per la sua posizione viene chiamato la Porta d’Abruzzo, torna straperetana, la manifestazione fondata da Paola Capata e Delfo Durante, giunta ormai alla sua ottava edizione, che dal 2017 porta in questo luogo carico di storia una mostra diffusa di arte contemporanea.

  4. 1 day ago · 15 Luglio 2024. ROSETO VALFORTORE – “Cristo si é fermato…” sul valico del Crocione. di Nicola Chiechi. Certamente ha fatto piacere che recentemente un gruppo di volenterosi, tra cui alcuni amministratori locali, abbia manifestato tutta l’amarezza per l’annosa questione della chiusura della galleria PassodelLupo.

  5. 1 day ago · Taurus 13 (nome ispirato ad un segno zodiacale che esprime forza e tenacia, che a loro volta richiamano l’animale e la carne, il tutto accompagnato da un numero fortemente anagrafico e simbolico allo stesso tempo) aprirà ufficialmente i battenti questo martedì, 16 luglio, alle 21, in corso don Luigi Sturzo 181, angolo viale Paolo de Gemmis, al piede di quello che tutti chiamano «il ...

  6. 4 days ago · Luigi Bove fu Felice (Ex ferroviere in pensione) Corato venerdì 12 luglio 2024 Agenzia: Sethi

  7. 2 days ago · Il sogno di Luigi Serafini Ph. Mart. In quello che è un vero e proprio dedalo, il visitatore si trova, come nel più comune dei sogni, in una mostra in cui non ricorda di essere entrato. Naturale estensione dei “surrealismi” è infatti Il Sogno di Luigi Serafini, a cura di Andrea Cortellessa, Denis Isaia, Pietro Nocita.