Yahoo Malaysia Web Search

Search results

  1. Explore Alberta Dionisi’s 6,360 photos on Flickr! This site uses cookies to improve your experience and to help show content that is more relevant to your interests.

  2. 1,156 Followers, 875 Following, 178 Posts - Alberta Dionisi (@albertadionisi) on Instagram: "Penso la fotografia come una cosa seria,un modo di trasmettere idee e suscitare domande.Vivo la phone-fotografia come appunti,piccoli flash di memoria"

  3. Il mio nome è Alberta Dionisi …e sono nata a Roma nel 1957, in una piazza intitolata al Vesuvio ma vivo da sempre in Sicilia, in una città ai piedi dell’altro grande vulcano, l’Etna. Fotografo per passione da oltre trent’anni, dedicandomi in particolare alla fotografia artistica ma qualche volta mi occupo anche di fotografia ...

  4. Apr 21, 2022 · Alberta Dionisi, la fotografia, la sua Città. Un’arte respirata a casa, appresa dal nonno, dai genitori, arricchita dai colloqui con Tony Sollima, grande fotografo amatoriale, marito della sorella, da cui “ho appreso il rigore dell’inquadratura e il senso etico del fotografare”.

  5. alberta dionisi. 1.6K Followers • 510 Following. 6,360 Photos. Sicily - Italy. Joined 2006. Mah, non saprei che dire di me. Altezza media, corporatura normale, capelli sul corto... Potrei definirmi una donna dalle mille contraddizioni... Non amo lo sport ma mi piace camminare. Adoravo viaggiare prima di sposare l'uomo più sedentario del mondo.

  6. May 14, 2022 · La pellicola fotografica esprime un elevato potenziale che, se saputo mettere a frutto, pone risultati straordinari. Alberta Dionisi è una donna che crede nella valenza della fotografia, divenendo la sua passione di vita.

  7. www.ginotaranto.com › spazio-aperto › alberta-dionisiAlberta Dionisi -Gino Taranto

    Alberta Dionisi (Roma, 1957) vive da sempre a Catania. Fotografa per passione dedicandosi sia alla foto artistica che al reportage sociale. Nutre questa grande passione da giovanissima, ma inizia a dedicarsi a quest’arte solo nei primi anni 80, prima con una Topcon e poi con un’Olympus OM10.